PAGINE DAL DIARIO DI MIELEGIATTOK (n) PT. 26

In dieci sale cinematografiche sarà proiettato un film riguardante la visione della realtà modificata. Il finale del film, in ogni sala cinematografica, sarà differente. Quindi esistono dieci finali differenti. Il titolo del film è “Esse”. Non abbiamo capito se esiste diretta correlazione tra il titolo del film e il “Monte Esse”.

A Bosch, presso i ruderi di un edificio che forse fu una piccola chiesa, ho ritrovato una bottiglia contenente vecchi fogli. Sui fogli è scritto un alfabeto sconosciuto. Tutti gli esperti amici che ho consultato mi hanno spiegato che quasi sicuramente si tratta di un banale scherzo. Dopo due giorni, mi sono recato presso il medesimo luogo. Sotto un grosso sasso ho scoperto la misteriosa scritta BEROETNOMLUSAZNAELLA’LLEDORDOCIR.

Demprix è stato intervistato da un giornalista di una rivista letteraria di Metropoljgs. Demprix ha ammesso di avere partecipato a una festa in compagnia di sei bionde donne celtiche. Demprix ha spiegato che ha tentato di canalizzare le forti emozioni causate dalle donne in modo da creare altruista energia benefica.

Alcuni investigatori avevano previsto invasione di Boschkampoagna da parte di gruppi settari alle ore sette del sette settembre. In realtà, dalle ore sette a mezzanotte, non abbiamo avvistato movimenti di persone presso il bosco.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Your comment:

Your name: