⦅⦇OTTAVO PRELUDIO⦈⦆ PT 28

Non mi accorsi completamente subito che il sorriso ricevuto fu un potente raggio d’amore. Sperimentai le potenti vibrazioni qualche giorno dopo. Io, a volte, mi ritroverei indirettamente all’interno di avventure. Nella mia ultima avventura in campagna, già ricolmo, da pochi giorni, dell’abbondante amore riservato dal raggio d’amore, infatti, vidi metaforicamente e o realmente straordinariamente i campi fortemente colorati di rosso!?

Io avrei la facoltà di accettare di essere ripetutamente riempito dal raggio rosso d’amore. Io avrei la facoltà di rivolgermi alle migliori vibrazioni dell’universo affinché io possa essere riempito dalle migliori vibrazioni positive derivanti dal raggio rosso d’amore. Io avrei la facoltà di pregare affinché io non sia riempito da eventuali vibrazioni negative derivanti dal raggio rosso d’amore.

Cercai inutilmente di curare il dolore? Forse, semplicemente, il dolore stesso fu un po’ una cura, un po’ come una medicina amara?

Se io non avessi avuto molti problemi, problemi probabilmente derivanti anche da peccati personali, forse, ora, la mia situazione personale sarebbe migliore. Eppure, probabilmente, se io non avessi avuto molti problemi, non avrei incontrato il compassionevole raggio rosso ripieno d’amore.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Your comment:

Your name: